Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PISA11°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Attualità giovedì 23 maggio 2019 ore 17:01

Pediatria, ecografie gratuite per bimbi e ragazzi

L’Aoup offre a tutti i bambini e i ragazzi sotto i 18 anni d’età un’ecografia della tiroide con accesso libero e senza il pagamento del ticket



PISA — All’interno delle iniziative comprese nella Settimana mondiale della tiroide, l’Aoup offre a tutti i bambini e i ragazzi sotto i 18 anni d’età un’ecografia della tiroide con accesso libero e senza il pagamento del ticket. Referente dell'iniziativa è il dottor Graziano Cesaretti, coordinatore regionale toscano della Società italiana di endocrinologia e diabetologia pediatrica.

Le ecografie saranno eseguite nella stanza 48 del piano primo dell'edificio 1 (Pediatria, Santa Chiara) nei giorni: mercoledì 29 maggio (ore 16-19) e sabato primo giugno (ore 10-13). Il referto sarà consegnato immediatamente.
Per prenotare si può telefonare allo 050 99 2649 (8,30-13 del 24 maggio) e allo 050 99 2635 (ore 8,30-13 dal 27 maggio). Nel caso in cui il numero delle richieste superi la disponibilità, l'esame sarà comunque svolto in una data successiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In ospedale una stanza attrezzata per l'allattamento e il cambio pannolino. Lo spazio allestito nell'ambito di una iniziativa promossa da Unicef
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità