Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Politica mercoledì 04 novembre 2015 ore 08:05

People mover, migliora la sicurezza idraulica

Previsti interventi nei quartieri San Marco San Giusto, comune e acque spa colgono l'occasione per effettuare interventi



PISA — "Il People Mover è diventato un’opportunità per migliorare la rete di smaltimento delle acque meteoriche e quindi la sicurezza in caso di pioggia dei quartieri di San Marco e San Giusto – così Alessandro Fiorindi, Responsabile Unico del Procedimento del progetto People Mover e amministratore unico di Pisamo.

Nel progetto del People Mover sono previste importanti opere di compensazione idraulica che interessano il tracciato della navetta e le aree circostanti. Inoltre con l’accordo fra Comune, Acque SpA, Pisamo e Pisamover, l’amministrazione Comunale con 400mila euro e Acque SpA con 250mila euro per la sicurezza del quartiere hanno proposto di potenziare e migliorare le opere idrauliche previste dal progetto del People Mover".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità