Politica mercoledì 04 novembre 2015 ore 08:05
People mover, migliora la sicurezza idraulica

Previsti interventi nei quartieri San Marco San Giusto, comune e acque spa colgono l'occasione per effettuare interventi
PISA — "Il People Mover è diventato un’opportunità per migliorare la rete di smaltimento delle acque meteoriche e quindi la sicurezza in caso di pioggia dei quartieri di San Marco e San Giusto – così Alessandro Fiorindi, Responsabile Unico del Procedimento del progetto People Mover e amministratore unico di Pisamo.
Nel progetto del People Mover sono previste importanti opere di compensazione idraulica che interessano il tracciato della navetta e le aree circostanti. Inoltre con l’accordo fra Comune, Acque SpA, Pisamo e Pisamover, l’amministrazione Comunale con 400mila euro e Acque SpA con 250mila euro per la sicurezza del quartiere hanno proposto di potenziare e migliorare le opere idrauliche previste dal progetto del People Mover".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI