Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maurizio Landini attende i dati sul referendum e ride: «Certo che sono sorridente»
Maurizio Landini attende i dati sul referendum e ride: «Certo che sono sorridente»

Cronaca sabato 25 novembre 2023 ore 12:00

Per strada spunta un'auto rubata

Il mezzo scoperto dopo la segnalazione di un cittadino. La denuncia di furto era stata presentata meno di una settimana fa



PISA — A Tirrenia spunta un'auto rubata. Il mezzo è stato rintracciato ieri pomeriggio in via delle Abetelle, con la polizia intervenuta sul posto dopo la segnalazione di un cittadino.

Dai primi accertamenti è emerso subito che il mezzo, una Volskwagen modello T-Cross, risultava rubato e che la denuncia di furto era stata sporta lunedì scorso.

Al termine degli accertamenti l'auto è stata affidata ad una ditta di autosoccorso e il giorno stesso è ritornata al suo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fratelli d’Italia presenta un esposto, “Uso improprio di Alert System”. Il sindaco Betti replica, “Solo informazioni, polemica fuori luogo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Politica