Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:39 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Martedì 24 Ottobre 2023 ore 18:45

Ricariche con la carta di credito rubata

I carabinieri hanno denunciato una persona per l'indebito utilizzo. La carta era stata rubata mesi prima all'interno di un'auto



PISA — Avrebbe utilizzato una carta di credito rubata per trasferire denaro su altre carte prepagate. E' con questa accusa che, a conclusione di una indagine, i carabinieri hanno denunciato una persona per indebito utilizzo di carta di credito. 

Secondo quanto ricostruito, la carta sarebbe stata rubata mesi fa all'interno di un'auto e poi indebitamente utilizzata per caricare denaro su altre prepagate.

Raccolti gli elementi investigativi, i militari sono risaliti alla persona denunciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moreo dolorante ma arruolabile: Gilardino lo avrà col Sassuolo. Maggiore minutaggio per i nuovi acquisti? Sempre fuori i lungodegenti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club