Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 17 ottobre 2022 ore 16:53

La carta di credito è rubata e scatta la denuncia

Un uomo è stato denunciato con l'accusa di ricettazione. La carta è spuntata fuori durante una perquisizione da parte dei carabinieri



VECCHIANO — Beccato con una carta di credito rubata, un uomo è stato denunciato per ricettazione. Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica. 

I carabinieri della stazione di Migliarino Pisano, durante i controlli del territorio, sulla via Aurelia hanno notato un uomo addentrarsi nella pineta che costeggia la strada.

Inseguito dai militari, l'uomo è stato bloccato e durante la perquisizione trovato in possesso di una carta di credito intestata ad un'altra persona e risultata essere oggetto di un furto avvenuto qualche giorno prima. Da qui la denuncia per ricettazione.

Un arresto in flagranza di reato è invece scattato, a Pisa, per un uomo fermato oltre le barriere antitaccheggio di un supermercato con oltre 40 euro di alcolici non pagati nello zaino. L'uomo è stato anche denunciato per aver violato il divieto di ritorno in città per tre anni, che gli era stato notificato a Luglio dell'anno scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica