Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Attualità venerdì 01 gennaio 2016 ore 11:15

Permessi annuali Ztl, come richiederli

Si possono rinnovare dal 2 gennaio al 31 marzo. Sia online sia agli uffici di Pisamo (dal 4 gennaio): come fare



PISA — Sono all’insegna di una sempre maggiore informatizzazione e automazione le operazioni di rinnovo per l’anno 2016 delle autorizzazioni per l’ingresso e la sosta dei veicoli in Ztle la sosta in Zsc. Il termine ultimo è il 31 marzo.

Modalità per il rinnovo del Pisa-Pass. Le autorizzazioni esenti da pagamento (per esempio sosta Zsc per residenti nelle zone B, cioè nella zone semicentrali come Porta a Lucca e Pratale dove i parcheggi blu sono a pagamento fino alle 14 per i non residenti) saranno rinnovate d’ufficio. 

Coloro che hanno i permessi cartacei (e non il PisaPass) per il rinnovo dovranno rivolgersi direttamente agli sportelli della Pisamo. La scadenza per il rinnovo è il 31 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La senatrice era a Milano nonostante il divieto. Ciavarrella (Lega), “Privilegio inaccettabile”. Pavolettoni, “Irrispettoso, no a scappatoie”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Cronaca