Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Piovono scimmie!», il tuffo 'sincronizzato' dei macachi in Florida interrompe la gita in kayak: il video è virale
«Piovono scimmie!», il tuffo 'sincronizzato' dei macachi in Florida interrompe la gita in kayak: il video è virale

Attualità giovedì 31 ottobre 2024 ore 08:30

Pharmanutra si espande negli Stati Uniti

L'azienda di complementi nutrizionali e dispositivi medici innovativi dà inizio all'avventura della controllata con sede in Florida



PISA — PharmaNutra vola oltreoceano. Il Consiglio di amministrazione dell'azienda pisana fondata da Andrea e Roberto Lacorte nel 2003 e che sviluppa complementi nutrizionali unici e dispositivi medici innovativi, ha infatti dato il via libera all'accordo che dovrà definire il piano di sviluppo per PharmaNutra Usa Corp, la società americana con sede in Florida e dedicata alla commercializzazione dei prodotti negli Stati Uniti.

In America, già da anni, l'azienda ha ottenuto numerosi riconoscimenti, sia brevettuali che scientifici, dalla comunità medica. A metà Settembre, per esempio, Pharmanutra Usa ha partecipato al congresso annuale della Society for the Advancement of Patient Blood Management a Phoenix, in Arizona, un appuntamento che riunisce esperti internazionali per discutere la promozione e l’implementazione del Patient Blood Management a livello globale. 

Inoltre, il canale di vendita diretta al consumatore, attivo da qualche mese sulle piattaforme online come Amazon e Walmart, oltre che sul sito e-commerce dell'azienda stessa, ha generato i primi risultati di vendita in attesa dell’avvio di una specifica attività di marketing. "La definizione del piano di sviluppo è un evidente passo in avanti nella crescita del business di PharmaNutra Usa - ha detto Roberto Lacorte, amministratore delegato - siamo molto soddisfatti di aver intrapreso questo percorso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca