
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 31 agosto 2022 ore 06:30
Piazza Viviani, via al restyling

Partito l'allestimento del cantiere per riqualificare la piazza di Marina di Pisa. I provvedimenti a sosta e viabilità
PISA — E' iniziato ieri l’allestimento del cantiere per la riqualificazione di piazza Viviani, a Marina di Pisa. I dettagli del progetto, spiega una nota del Comune, saranno presentati nei prossimi giorni.
Nel frattempo, per consentire l’allestimento del cantiere e il successivo intervento di riqualificazione, l'ente ha disposto alcuni provvedimenti temporanei di sosta e viabilità, validi fino al 30 Maggio 2023.
In piazza Viviani, tratto lato Sud, lato Est e lato Nord è scattato il divieto di sosta con rimozione coatta, fatta eccezione per i veicoli adibiti al cantiere. Stesso divieto riguarda anche via Tullio Crosio, nel tratto compreso tra il braccetto Nord e quello Sud di Piazza Viviani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI