
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti
Attualità Giovedì 01 Gennaio 2026 ore 09:30
Piazze e lungarni in festa per Capodanno

Il concerto di Alfa in piazza dei Cavalieri, poi i fuochi d'artificio sui lungarni. Così Pisa ha salutato il nuovo anno
PISA — Migliaia di persone hanno gremito il centro di Pisa in occasione dei festeggiamenti per la notte di San Silvestro, culminati con lo spettacolo pirotecnico sui lungarni.
Il cuore dei festeggiamenti è stato in piazza dei Cavalieri, dove si è tenuto il concerto gratuito di Alfa. Allo scoccare della mezzanotte, lo spettacolo si è spostato sui Lungarni per i tradizionali fuochi d'artificio.
A chiudere la serata il dj set di Demetra & Bianca, protagoniste della scena elettronica da oltre dieci anni.
Ma le iniziative in città in occasione del Capodanno proseguono: al Teatro Verdi, oggi alle 18 andrà infatti in scena, come di consueto, il Concerto di Capodanno, giunto alla sua 34esima edizione e, per quest'anno, affidato a musicisti under 30 e un programma che va da Mozart a Donizetti, Verdi, Bellini e Rossini, con arie tratte da titoli amatissimi. L’iniziativa è organizzata dalla Fondazione Teatro di Pisa in collaborazione con Lions Club Pisa Host e il Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI














