Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca lunedì 08 febbraio 2021 ore 13:39

Picchia la madre di fronte ai bambini

Necessario l'intervento della polizia e dei sanitari del 118. L'uomo, di 19 anni, è stato arrestato e recluso nel carcere Don Bosco



PISA — Dramma familiare nel pomeriggio di sabato all'interno di un condominio cittadino, dove a seguito di varie segnalazioni per una lite in corso è intervenuta la polizia. Gli agenti hanno trovato la porta dell’appartamento completamente aperta, vetri rotti in casa e due donne, madre e figlia, in stato di shock. Secondo gli accertamenti svolti un 19enne avrebbe colpito con un pugno la madre, la donna più anziana delle due, scaraventandola a terra. Il tutto di fronte ai nipoti minorenni.

La donna, lamentando forti dolori, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita in ospedale, dove le sono state riscontrate lesioni per 10 giorni di prognosi.

Il 19enne, rintracciato poco dopo a casa di un vicino, si sarebbe dimostrato ostile verso i poliziotti, continuando anche a minacciare i familiari. Accompagnato in Questura, alla fine è stato arrestato e recluso in via cautelare nella casa circondariale Don Bosco, su disposizione del pm, per il reato di maltrattamenti in famiglia in presenza di minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità