Cronaca sabato 02 luglio 2016 ore 11:16
Pipì in strada, multe a raffica
Continuano i controlli delle forze dell'ordine nel cuore della movida notturna di Pisa e continuano le multe da cento euro per chi urina nei vicoli
PISA — Sei le persone sanzionate ieri notte per questo motivo su un totale di diciassette controllate.
Sanzione da mille euro ad un locale per avere organizzato una serata musicale senza rispettare i parametri sull'inquinamento acustico e due senegalesi denunciati, uno perchè trovato con marijuana e l'altro per rifiuto di fornire le generalità.
Ai controlli hanno partecipato polizia, carabinieri, guardia di finanza, polizia municipale e forze armate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI