
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Sport domenica 05 novembre 2017 ore 18:38
Pisa, vittoria sfumata a tempo scaduto

Derby ricco di gol ed emozioni quello andato in scena oggi all'Arena contro la Pistoiese. Il gol al 94' siglato da Zullo proprio non ci voleva
PISA — Il derby toscano fra Pisa e Pistoiese è finito 3-3. Il primo gol è arrivato dopo appena 4' e ci ha pensato Zappa per gli ospiti. Ma la reazione neroazzurra non è tardata. Dopo appena 4' Masucci ha ristabilito la parità, insaccando di testa su assist di Negro, e al 14' Mannini ha concluso in rete dopo una bella azione, per il temporaneo vantaggio di 2-1 per i neroblu. Un colpo per gli arancioni che però non si sono dati per vinti. Al contrario, Regoli ha pareggiato i conti al 37', prima del rientro negli spogliatoi.
Nella ripresa, assai più nervosa del primo tempo, De Vitis è stato autore di un gran gol all'85', che ha mandato in tripudio l'Arena. Come una doccia fredda è quindi arrivato il pareggio della Pistoiese all'ultimo minuto di recupero, ad opera di Zullo.
Il tabellino
PISA:
Petkovic; Sabotic, Lisuzzo, Filippini; Birindelli (53′ Zammarini),
Gucher, De Vitis, Mannini; Negro (70′ Di Quinzio), Eusepi, Masucci (87′
Maltese). All. Pazienza
PISTOIESE: Zaccagno;
Quaranta, Zullo, Rossini; Regoli, Minardi (86′ De Cenco), Hamlili,
Luperini, Mulas; Zappa (75′ Surraco); Vrioni (70′ Ferrari). All. Indiani
Arbitro: Andrea Mei di Pesaro
Reti: 4′ Zappa, 8′ Masucci, 14′ Mannini, 37′ Regoli, 85′ De Vitis, 94' Zullo
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI