comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:16 METEO:PISA5°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'usura al tempo del Covid: così le mafie stanno soffocando l'economia | Roberto Saviano

Cronaca mercoledì 29 luglio 2020 ore 10:14

Polizia, controlli, arresti ed espulsioni

Polizia in azione sul territorio pisano. Rintracciata una persona colpita da ordine di carcerazione, due denunce e una espulsione



PISA — Le attività di controllo effettuate ai cittadini stranieri che hanno fatto ingresso sul territorio nazionale e nei confronti dei quali è stato disposto un periodo di quarantena hanno permesso di identificare un cittadino albanese che era ricercato per aver utilizzato delle false generalità in precedenti occasioni nelle quali aveva soggiornato in Italia.

L’attività d’indagine svolta dalla squadra mobile pisana ha permesso di arrivare alle esatte generalità del cittadino albanese, nei confronti del quale vi era un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Padova

Altri due cittadini tunisini sono stati denunciati dalle volanti per tentata rapina nei confronti di un cittadino cingalese.

Per uno dei due, che aveva già subito una condanna per omicidio, è stata disposta l’espulsione dal territorio nazionale ed accompagnato presso un centro di permanenza temporanea in attesa di essere rimpatriato in Tunisia.

In questo inizio settimana, i servizi di controllo del territorio hanno portato all’identificazione di alcune centinaia di persone, tra cui 90 cittadini stranieri, 66 veicoli controllati, 43 sanzioni al codice della strada elevate e 3 documenti ritirati. 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Sport