Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA21°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crolla a peso morto alle parallele: Simon Biles spiega i «twisties» con un video su Instagram

Attualità lunedì 05 giugno 2017 ore 15:30

Giochi e zucchero filato per aiutare l'Agbalt

Un pomeriggio dedicato ai bambini e alla lotta contro la leucemia e i tumori. Piazza Santa Caterina si tinge dei colori della solidarietà



PISA — Pop corn, zucchero filato, giochi, sport e animazioni. Il pomeriggio di mercoledì 7 Giugno piazza Santa Caterina sarà la piazza dei bambini.

Pisa dei bambini, questo il nome dell'evento, è organizzato dalle associazioni La Nostra Pisa e Vivi La Piazza, e patrocinato dal Comune. L'appuntamento è dalle 15 alle 20.

Molte le realtà sportive, oltre che quelle istituzionali hanno dato adesione e saranno presenti per toccare con mano la volontà delle due associazioni pisane. 

Hanno dato il loro contributo per l'intera giornata la società Freccia Azzurra, l'Ospedalieri, che sarà presente con le squadre della pallovalo oltre al contributo della scuola di scherma Di Ciolo e dell'Associazione Eventi For Students. La manifestazione si concluderà con una lotteria benefica a contributo libero con premi che saranno offerti dagli sponsor che hanno aderito alla giornata dedicata ai bambini. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza all'Agbalt, Associazione genitori per la cura e l'assistenza ai bambini affetti da leucemia o tumore.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una drammatica verità venuta alla luce con la comparazione del Dna. Il cadavere trovato nelle campagne di Orzignano è di Francesco Pantaleo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Cronaca