Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 21 ottobre 2020 ore 19:45

Troppi contagi a Pisa, stretta sulla Movida

Giro di vite sulla Movida. Vettovaglie blindate da mezzanotte alle cinque, controlli in piazza dei Cavalieri. Appello ai giovani



PISA — La sola città di Pisa in questo momento ha 310 persone positive al Covid in isolamento domiciliare, 79 pazienti ricoverati in ospedale, dei quali dodici in terapia intensiva.

I dati sono stati resi noti dal sindaco Michele Conti, aggiungendo che "Pisa è ai vertici regionali per il numero di contagi" e che saranno presi provvedimenti soprattutto per arginare la movida.

Nel fine settimana, venerdì e sabato, piazza delle Vettovaglie sarà off-limits da mezzanotte alle cinque, mentre la vicina piazza dei Cavalieri sarà sorvegliata nelle stesse ore dalle Forze dell'Ordine.

Conti ha anche rivolto un appello ai giovani che vengono da fuori ad evitare di spostarsi a Pisa nelle ore serali, evitando così assembramenti pericolosi per la salute di tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca