Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A un anno dalla morte Papa Francesco divide ancora
A un anno dalla morte Papa Francesco divide ancora

Attualità Mercoledì 25 Dicembre 2019 ore 11:07

Preziosi doni per la neonatologia

foto facebook

Sono quelli consegnati nei giorni scorsi dal Rotary Club di Cascina grazie ai fondi raccolti nel corso delle attività benefiche



PISA — Un monitor per il controllo ed il monitoraggio dei parametri vitali dei piccoli pazienti e supporti di posizionamento per incubatrici da trasporto sono le importanti apparecchiature donate all’Unità operativa di Neonatologia dell’Ospedale Santa Chiara di Pisa dal Rotary Club Cascina.

La consegna è avvenuta nei giorni scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla sala stampa il tecnico Oscar Hiljemark, "Con Gabbanini non abbiamo ancora parlato del futuro, queste gare si devono vincere. Sono frustrato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club