Attualità lunedì 14 settembre 2020 ore 14:09
Prima campanella, il sindaco visita le scuole

Conti ha visto molte scuole, anche per rendersi conto degli interventi effettuati. Tappa anche al centro Sms che sta ospitando le Oberdan
PISA — La prima campanella di quest’anno è suonata e il sindaco di Pisa Michele Conti, accompagnato dall'assessore all'istruzione Munno è andato in molte scuole della città, "Non solo per fare gli auguri di buon lavoro agli alunni, al personale docente e non docente, ma anche per rendermi conto di persona dell’organizzazione degli istituti e dei lavori fatti dall’amministrazione comunale sugli edifici scolastici", ha spiegato.
Tappa anche al Centro espositivo SMS, dove sono state trasferite momentaneamente ( vedi articolo correlato ) le classi della scuola elementare Oberdan in cui sono in corso lavori di ristrutturazione. "Tutto bene, grazie anche all’impegno delle maestre e del personale ATA che collaborano per accogliere al meglio i ragazzi e le ragazze", ha aggiunto Conti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI