Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA17°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 09 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Finali NBA, fischi e contestazioni per Trump al Madison Square Garden
Finali NBA, fischi e contestazioni per Trump al Madison Square Garden

Attualità Lunedì 14 Settembre 2020 ore 10:43

Lavori alle Oberdan, alunni trasferiti a Sms

La struttura espositiva di viale delle Piagge accoglie da oggi gli studenti delle elementari fino a che non saranno completati i lavori di adeguamento



PISA — Lavori di adeguamento sismico alle scuole Oberdan di via San Michele degli Scalzi nel quartiere di Porta a Piagge e alunni temporaneamente trasferiti nello spazio espositivo Sms di viale delle Piagge.

Alle elementari di Porta a Piagge, già interessate alcuni anni fa da lavori di ristrutturazione, sono infatti in corso interventi di "Miglioramento sismico", che hanno costretto insegnanti e ragazzi al trasloco temporaneo al centro museale Sms, che, a sua volta, ha dovuto essere adattato per accogliere i ragazzi.

Stamani comunque, dopo qualche "Rincorsa" frenetica degli ultimi giorni per sistemare le cose, gli alunni sono regolarmente entrati a scuola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fumo nero visibile da parte della Toscana, da Pisa, Livorno, Fucecchio e Lamporecchio. Verifiche sanitarie e ambientali in corso. Chiuse le scuole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Sport

Cronaca