Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 18 aprile 2018 ore 11:20

Primarie del centrosinistra, verso tre candidature

Giovedì i reggenti regionali del Pd Toscana vareranno il regolamento per la consultazione già fissata per il giorno 29 aprile



PISA — Dario Danti di Campo Progressista, che ieri sera ha dato il via alla sua campagna ( vedi post a fondo pagina ), Andrea Serfogli, per il Pd, che ha il suo primo appuntamento oggi ( "In attesa della formalizzazione dell'approvazione del regolamento per l'effettuazione delle primarie di coalizione del 29 aprile prossimo, ho deciso di avviare la promozione per la partecipazione alla consultazione. Mercoledì 18 aprile, alle ore 18, nell'auditorium delle Officine Garibaldi si svolgerà la riunione costitutiva del comitato promotore e sostenitore della mia candidatura. E' importante attivare tutte le energie per creare la più vasta partecipazione popolare, con la massima apertura civica, quartiere per quartiere, e un confronto d'idee utile alla città. Io ce la metterò tutta, a servizio dei pisani che vogliono vincere la sfida del buongoverno, costruendo il futuro nel segno dell'innovazione e di un rapporto sempre più stretto fra il comune e i cittadini, con competenza e passione. ) e Nicola Landucci, tesoriere del partito e già assessore provinciale, intenzionato a scendere in campo per unire anche un fronte più ampio che guardi a sinistra.

Saranno loro tre ( forse anche un quarto ) i candidati alle primarie del centro sinistra in programma a Pisa il 29 aprile. Domani sarà varato il regolamento e si sapranno nel dettaglio le modalità di partecipazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura