Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:04 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic a Sanremo: «Il duetto con Mihajlovic? Speriamo che anche lui non sappia cantare»

Politica mercoledì 18 aprile 2018 ore 11:20

Primarie del centrosinistra, verso tre candidature

Giovedì i reggenti regionali del Pd Toscana vareranno il regolamento per la consultazione già fissata per il giorno 29 aprile



PISA — Dario Danti di Campo Progressista, che ieri sera ha dato il via alla sua campagna ( vedi post a fondo pagina ), Andrea Serfogli, per il Pd, che ha il suo primo appuntamento oggi ( "In attesa della formalizzazione dell'approvazione del regolamento per l'effettuazione delle primarie di coalizione del 29 aprile prossimo, ho deciso di avviare la promozione per la partecipazione alla consultazione. Mercoledì 18 aprile, alle ore 18, nell'auditorium delle Officine Garibaldi si svolgerà la riunione costitutiva del comitato promotore e sostenitore della mia candidatura. E' importante attivare tutte le energie per creare la più vasta partecipazione popolare, con la massima apertura civica, quartiere per quartiere, e un confronto d'idee utile alla città. Io ce la metterò tutta, a servizio dei pisani che vogliono vincere la sfida del buongoverno, costruendo il futuro nel segno dell'innovazione e di un rapporto sempre più stretto fra il comune e i cittadini, con competenza e passione. ) e Nicola Landucci, tesoriere del partito e già assessore provinciale, intenzionato a scendere in campo per unire anche un fronte più ampio che guardi a sinistra.

Saranno loro tre ( forse anche un quarto ) i candidati alle primarie del centro sinistra in programma a Pisa il 29 aprile. Domani sarà varato il regolamento e si sapranno nel dettaglio le modalità di partecipazione. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

CORONAVIRUS