Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Lavoro giovedì 27 dicembre 2018 ore 09:03

Protesta assistenti sociali, Sds solidarizza

La presidente Sds pisana Gianna Gambaccini

Protesta delle assistenti sociali Agape, la presidente Società della salute pisana Gianna Gambaccini:"Sono vicina ai lavoratori"



PISA — “Sono stata la prima a criticare i contenuti della gara dell’Azienda Asl Nord Ovest vinta dalla cooperativa Agape, avvenuta quando ancora non avevo assunto la guida della SdS Pisana, e dunque esprimo la mia vicinanza ai lavoratori”. 

Anche la Presidente della Società della Salute della Zona Pisana Gianna Gambaccini interviene sulla protesta delle assistenti sociali della Cooperativa sociale Agape aderenti al Clap (Camere del lavoro autonomo e precario) che hanno preannunciato uno sciopero per giovedì 10 gennaio 2019.

 I lavoratori interessati dalla gara, infatti, sono impegnati prevalentemente nei servizi sociali della Zona Pisana e “per noi – spiega Gambaccini – il benessere di chi opera nelle nostre strutture è centrale anche per il buon funzionamento dei servizi: per questo, insieme alla direttrice dei servizi sociali dell’Asl Laura Brizzi, avevo incontrato e ascoltato i rilievi mossi dai lavoratori promotori della protesta e per lo stesso motivo assicuro che, come SdS Pisana, nei limiti del possibile, c’impegneremo per sostenere gli operatori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica