Fedez: «Generale, vuole fare un tiro di ‘canna'?», il video della puntata del podcast 'Pulp' con Roberto Vannacci
Attualità lunedì 05 dicembre 2022 ore 13:22
Puccini, Morricone e i canti di Natale
Appuntamento al teatro Verdi per il Concerto di Natale con il coro e l'orchestra dell'università di Pisa e la direzione di Stefano Barandoni
PISA — Le musiche di Puccini e Morricone risuonano a teatro per il Concerto di Natale. Torna il 14 Dicembre il tradizionale appuntamento con il coro e l'orchestra dell'università di Pisa.
Il concerto, con inizio alle 21, avrà come location il Teatro Verdi. Il Coro e l’Orchestra, preparati dai maestri Stefano Barandoni e Manfred Giampietro, eseguiranno, con la direzione di Stefano Barandoni, un’ampia selezione di brani dal melodramma Turandot di Giacomo Puccini, la suite “Mission” di Ennio Morricone e una selezione di canti tradizionali natalizi. Parteciperanno il soprano Maria Billeri, il tenore Max Jota, il basso Marco Innamorati e il tenore Mentore Siesto.
L'evento sarà a ingresso gratuito con biglietti che potranno essere prenotati, fino a un massimo di due, esclusivamente sul sito http://su.unipi.it/BookingCoroOrchestra a partire dalle 12 del 7 Dicembre, fino a esaurimento dei posti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI