Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 22 novembre 2022 ore 13:05

Il Bar Livorno illumina il Natale

Il Bar Livorno

L'attività di Marco Salvadori lancia per prima l'illuminazione in vista delle festività natalizie. Romoli: "Una soddisfazione per Confesercenti"



PISA — Ad aprire le danze delle luminarie natalizie a Pisa, come ormai da tradizione, è il Bar Livorno del titolare Marco Salvadori, che ha reso la propria facciata un vero e proprio concerto di luci.

"Il Bar Livorno è una istituzione per la città - ha commentato il responsabile area pisana di Confesercenti Simone Romoli - e dobbiamo davvero elogiare il suo titolare per l’impegno che continua a mettere con iniziative come questa dell’illuminazione natalizia, senza dimenticare la riqualificazione dell’area a ridosso del locale con piante e panchine di qualche anno fa".

"Un bel segnale anche per il quartiere di Porta a Mare, che sempre di più vuole essere parte integrante della città - ha concluso Romoli - a dispetto della crisi e di una luce in fondo a tunnel che non è ancora così vicina, il Bar Livorno lancia un segnale di speranza. Per noi un motivo di soddisfazione non solo perché l’attività è nostra associata, ma anche perché rende ancora più bella la rotatoria di via Ponte a Piglieri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità