Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità martedì 22 novembre 2022 ore 13:05

Il Bar Livorno illumina il Natale

Il Bar Livorno

L'attività di Marco Salvadori lancia per prima l'illuminazione in vista delle festività natalizie. Romoli: "Una soddisfazione per Confesercenti"



PISA — Ad aprire le danze delle luminarie natalizie a Pisa, come ormai da tradizione, è il Bar Livorno del titolare Marco Salvadori, che ha reso la propria facciata un vero e proprio concerto di luci.

"Il Bar Livorno è una istituzione per la città - ha commentato il responsabile area pisana di Confesercenti Simone Romoli - e dobbiamo davvero elogiare il suo titolare per l’impegno che continua a mettere con iniziative come questa dell’illuminazione natalizia, senza dimenticare la riqualificazione dell’area a ridosso del locale con piante e panchine di qualche anno fa".

"Un bel segnale anche per il quartiere di Porta a Mare, che sempre di più vuole essere parte integrante della città - ha concluso Romoli - a dispetto della crisi e di una luce in fondo a tunnel che non è ancora così vicina, il Bar Livorno lancia un segnale di speranza. Per noi un motivo di soddisfazione non solo perché l’attività è nostra associata, ma anche perché rende ancora più bella la rotatoria di via Ponte a Piglieri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A fine Febbraio entreranno in servizio le dottoresse Irene Di Stefano ed Elena Pieri con ambulatori nei comuni di Cascina e Crespina Lorenzana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità