Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Cronaca sabato 06 ottobre 2018 ore 21:10

Pugni e sangue a due passi dalla Torre Pendente

Questa mattina urla e grida hanno squarciato la tranquillità di via San Tommaso. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia



PISA — Non è del tutto chiaro quanto avvenuto questa mattina poco prima delle 11 in via San Tommaso, a due passi dalla Torre Pendente e Piazza dei Miracoli, dove un uomo è stato visto infierire con una serie di pugni su di un altro uomo bloccato a terra.

Numerosi testimoni, soprattutto residenti in zona, hanno assistito alla scena. Fra di loro qualcuno avrebbe gridato "Basta", spavantato da quanto stava avvenendo. La violenza sarebbe terminata con l'arrivo della polizia.

Secondo quanto riferito dagli stessi testimoni l'uomo ferito a sangue, presumibilmente straniero, si sarebbe reso responsabile di un furto poco prima, motivo per cui sarebbe stato inseguito e picchiato.

La polizia, una volta intervenuta, è stata vista entrate in un'abitazione di via San Tommaso, quindi ha portato via l'uomo aggredito. Non è chiaro chi fosse l'aggressore, a quanto pare spalleggiato da alcuni presenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità