Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 01 gennaio 2016 ore 14:04

Pulizie straordinarie di Capodanno

Task force in azione dalle 5 di mattina in centro e sul litorale. Prime piazze già pulite prima delle 7. Raccolte 15 tonnellate di rifiuti



PISA — 34 operatori con 21 mezzi per la pulizia e il lavaggio di piazze e strade del centro storico e del litorale. La task force è entrata in azione alle 5 di mattina, subito dopo i festeggiamenti che hanno visto la città affollata da migliaia di pisani e turisti.


 In centro le squadre, composte sia da spazzatrici che da mezzi per il              lavaggio per un totale di 29 operatori, sono partite oltre che dai lungarni, da piazza Garibaldi, piazza dei Cavalieri, piazza XX settembre  e Corso Italia, che tra le 6 e le 7 di mattina erano già pulite e lavate.


 Gli operatori hanno proseguito per le altre vie del centro e le operazioni sono terminate tra le 10 e le 10.30. Così anche sul litorale con cinque operatori e tre mezzi dedicati. L'intervento di Avr, la ditta che gestisce il global service del Comune di Pisa per pulizia e manutenzione delle strade, ha permesso di raccogliere in totale 15 tonnellate di rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità