Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Lavoro martedì 12 aprile 2022 ore 11:53

Gianluca e Erica, dal mare al centro città

L'inagurazione di Quanto Basta in via Palestro

"Quanto Basta" ha aperto in via Palestro, a pochi passi dal Teatro Verdi. L'inaugurazione alla presenza dell'assessore Raffaele Latrofa



PISA — Gianluca Aiello ed Erica Colletti, 29 e 28 anni, uniti nella vita e da una nuova avventura professionale, il locale Quanto Basta, trasferitosi da Tirrenia al centro storico di Pisa. L'inaugurazione nei giorni scorsi in via Palestro, vicino al Teatro Verdi.

“L'esperienza dell'ultima estate ci è servita come bagaglio per affrontare con ancora più preparazione e consapevolezza questa nuova avventura - ha raccontato Aiello -. Insieme ad Erica cercavamo un'occasione per lavorare non solo a livello stagionale, ma stabilmente, con un locale nostro. Un locale storico e con un grande potenziale che abbiamo rinnovato soprattutto nell'arredamento, proponendo un'offerta di tapas, drink, vini e una nuova selezione di birre artigianali". 

Presenti all'inaugurazione il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli, l'assessore comunale ai lavori pubblici Raffaele Latrofa, nonché Irene della Croce e Donatella Fontanelli, responsabile Assistenza alle imprese e responsabile territoriale Confcommercio Pisa.

“È sempre una bella occasione vedere ragazzi così giovani che investono nel nostro centro storico - ha commentato Latrofa -, in questo caso con un locale posizionato proprio davanti al teatro, che può costituire un punto di riferimento anche per i tanti giovani che frequentano questa zona”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica