Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA16°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spaventoso Halloween sott'acqua della campionessa di apnea Paola Zanaga
Lo spaventoso Halloween sott'acqua della campionessa di apnea Paola Zanaga

Cronaca sabato 05 ottobre 2019 ore 09:51

Antonio Logli, lettera a Quarto Grado

La popolare trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi è tornata ad occuparsi del caso di Roberta Ragusa e della condanna di Antonio Logli



PISA — Quarto Grado torna ad occuparsi di Roberta Ragusa e del marito Antonio Logli, condannato in via definitiva per l'omicidio della moglie.

Lo ha fatto ieri sera facendo il punto della situazione giudiziaria e con i commenti degli opinionisti della trasmissione: Alessandro Meluzzi, Carmelo Abbate ("E' stato un processo di piazza", ha detto ) e gli altri e rivelando anche che una fonte della trasmissione ha ipotizzato dove possa essere stato gettato il corpo della donna.

Sotto è possibile rivedere alcuni estratti della trasmissione ( da twitter ) e il servizio che ricostruisce il giallo del mancato ritrovamento del corpo.

Nel corso della trasmissione è stata anche mostrata una lettera scritta dal carcere da Antonio Logli e indirizzata proprio al programma, dove l'uomo ribadisce la sua innocenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arriva il chiarimento, solo i non residenti nel Lazio ammessi nel settore ospiti. I tifosi di quattro pullman e due minivan scortati fino allo stadio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità