Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Attualità sabato 20 ottobre 2018 ore 12:40

"Non ho mai smesso di cercare mia madre"

Il figlio di Roberta Ragusa e Antonio Logli ospite a Quarto Grado: "Se lei ci sta guardando sa già che ci manca e che vogliamo che torni"



SAN GIULIANO TERME — Daniele Logli, il figlio di Roberta Ragusa e Antonio Logli, per la prima volta in uno studio televisivo, ha parlato di sua madre e degli ultimi momenti passati con lei prima della scomparsa. Daniele non ha perso le speranze e pensa che possa essere ancora viva. "Se lei ci sta guardando  - ha detto Daniele Logli durante la trasmissione Quarto grado, di cui è stato ospite ieri sera.- sa già che ci manca e che vogliamo che torni".

In collegamento dalla casa di Gello, Antonio Logli. L'uomo, condannato in secondo grado con l'accusa di aver ucciso Roberta e di averne occultato il cadavere, respinge ancora le accuse: "Io non ho ucciso Roberta - ha detto Antonio Logli alle telecamere di Quarto Grado -  per Noi tutti è viva e quindi speriamo che torni".

Daniele ricorda poi la sera precedente alla scomparsa di Roberta: "Quella sera sono andato a letto ed è venuta mia madre a darmi la buonanotte e mi ha rincalzato le coperte, cosa che mi ha stupito perché era tanto che non succedeva, perché all'epoca avevo quasi 15 anni".

Roberta Ragusa è scomparsa dalla sua casa di Gello, frazione di San Giuliano Terme, nella notte fra il 13 e il 14 gennaio 2012. Il mistero dura ormai da sei lunghi anni.

La puntata di Quarto grado di venerdì 19 ottobre e visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tanti sono i casi di Coronavirus accertati nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, dove si registrano anche due nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport