
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta sul Foggiano: strade imbiancate come dopo una nevicata

Attualità sabato 20 ottobre 2018 ore 12:40
"Non ho mai smesso di cercare mia madre"

Il figlio di Roberta Ragusa e Antonio Logli ospite a Quarto Grado: "Se lei ci sta guardando sa già che ci manca e che vogliamo che torni"
SAN GIULIANO TERME — Daniele Logli, il figlio di Roberta Ragusa e Antonio Logli, per la prima volta in uno studio televisivo, ha parlato di sua madre e degli ultimi momenti passati con lei prima della scomparsa. Daniele non ha perso le speranze e pensa che possa essere ancora viva. "Se lei ci sta guardando - ha detto Daniele Logli durante la trasmissione Quarto grado, di cui è stato ospite ieri sera.- sa già che ci manca e che vogliamo che torni".
In collegamento dalla casa di Gello, Antonio Logli. L'uomo, condannato in secondo grado con l'accusa di aver ucciso Roberta e di averne occultato il cadavere, respinge ancora le accuse: "Io non ho ucciso Roberta - ha detto Antonio Logli alle telecamere di Quarto Grado - per Noi tutti è viva e quindi speriamo che torni".
Daniele ricorda poi la sera precedente alla scomparsa di Roberta: "Quella sera sono andato a letto ed è venuta mia madre a darmi la buonanotte e mi ha rincalzato le coperte, cosa che mi ha stupito perché era tanto che non succedeva, perché all'epoca avevo quasi 15 anni".
Roberta Ragusa è scomparsa dalla sua casa di Gello, frazione di San Giuliano Terme, nella notte fra il 13 e il 14 gennaio 2012. Il mistero dura ormai da sei lunghi anni.
La puntata di Quarto grado di venerdì 19 ottobre e visibile a questo link.
“Non penso che ci sia bisogno di fare un ulteriore appello. Se lei sta bene e ci sta guardando sa che vogliamo soltanto che lei torni” #quartogrado pic.twitter.com/YfWrXeO1ze
— Quarto Grado (@QuartoGrado) 19 ottobre 2018
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI