Cronaca sabato 13 ottobre 2018 ore 11:15
Delitto Ragusa, Logli fa ricorso in Cassazione
Gli avvocati dell'uomo, accusato dell'omicidio della moglie e dell'occultamento del suo cadavere, contestano la sentenza della Corte d'Appello
PISA — Gli avvocati di Antonio Logli, condannato in secondo grado per l'omicidio della moglie Roberta Ragusa e dell'occultamento del suo cadavere, hanno presentato in queste ore il ricorso in Cassazione.
Il 14 maggio scorso, la Corte di Appello confermò infatti la condanna a vent'anni di carcere per l'uomo, ancora oggi sottoposto a una misura cautelare che gli vieta di allontanarsi dal comune di San Giuliano Terme e da quello di Pisa tra le 21 e le 6.
La nuova udienza sul caso si terrà tra un anno circa.
Roberta Ragusa è scomparsa dalla sua casa di Gello, frazione di San Giuliano Terme, nella notte fra il 13 e il 14 gennaio 2012. Il suo corpo non è stato mai ritrovato. Un mistero che dura da sei anni (vedi qui sotto gli articoli collegati).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI