Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:59 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 17 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le armi di Ursula
Le armi di Ursula

Cronaca venerdì 02 dicembre 2016 ore 19:00

"Roberta è viva e ha bisogno di aiuto"

Roberta Ragusa

Per la difesa Roberta Ragusa sarebbe viva e vegeta e sulla base di questa ipotesi gli avvocati chiedono l'assoluzione di Antonio Logli



PISA — "Bisogna continuare a cercare Roberta Ragusa perché forse è in giro per l'Italia, spaesata". E' questa, in sintesi, la tesi esposta oggi durante seconda udienza preliminare bis dall'avvocato difensore di Antonio Logli, Roberto Cavani.

L'udienza è iniziata questa mattina con le arringhe del procuratore Alessandro Crini e del pubblico ministero Aldo Mantovani, che hanno chiesto per l'uomo una condanna di 30 anni (che diventerebbero 20 dato che il processo si svolge con rito abbreviato). La difesa di Antonio Logli ha poi risposto all'accusa esponendo la tesi dell'allontanamento. Secondo i legali del marito di Roberta Ragusa, che è imputato di omicidio volontario e distruzione di cadavere, la donna sarebbe dunque viva.

Secondo i due legali poi, i super testimoni Loris Gozi e Silvana Piampiani non sarebbero attendibili "Perché il primo mente e la seconda ha evidenti difficoltà psicologiche".

La sentenza è prevista per il 21 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su lungarno Buozzi una ragazza ha riportato di essere stata aggredita con una siringa da un uomo, che l'ha punta: episodio al vaglio della Polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità