Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Attualità mercoledì 07 giugno 2017 ore 17:30

Quasi finiti i lavori in via L'Arancio

Operai al lavoro per ultimare la lastricatura nella parte del vicolo che sfocia in via Santa Maria. Nuova lastricatura pronta per il 15 giugno



PISA — Quasi ultimati i lavori di riqualificazione in via L’Arancio, il vicolo che collega via Santa Maria a piazza Dante, nel cuore del centro storico di Pisa. Operai al lavoro in questi giorni per ultimare la lastricatura nella parte del vicolo che sfocia in via Santa Maria, ma da giovedì 15 giugno i lavori saranno terminati e il piccolo ma frequentato vicolo tornerà al suo splendore.

L’Amministrazione Comunale, con un investimento di 140mila euro, ha provveduto a realizzare – tramite affidamento alla ditta Masini - prima la nuova fognatura bianca, separando le acque reflue delle acque piovane, e poi a sostituire l’asfalto con il lastricato, in continuità con piazza Dante.

L’opera fa parte di una serie di riqualificazioni dei vicoli del centro storico, da via Tavoleria a via Paoli passando per vicolo del Tidi, del Castelletto, Quarantotti, della Croce Rossa, dell’Ulivo, San Simone, piazzetta San Giorgio. Già installate, anche in via L’Arancio nuove luci e videosorveglianza


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità