Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 05 luglio 2017 ore 14:25

Raffica di multe sul litorale

Litorale, 65 multe per soste irregolari. Sanzione di 169 euro ad un locale per occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione



PISA — Continuano i controlli ai bus turistici che non utilizzano il parcheggio di via Pietrasantina ma che fanno scendere i passeggeri in luoghi non idonei: pattugliate via Aurelia, via Andrea Pisano, via San Jacopo, via Contessa Matilde, viale delle Cascine. 

Martedì altre due multe. Insieme alla sanzione ordinaria per divieto di sosta da ottantacinque euro, si aggiunge l’applicazione della multa accessoria di cento euro prevista dal regolamento comunale e il recupero del ticket del parcheggio maggiorato a causa del mancato pagamento.

Gli agenti del distaccamento del litorale hanno accertato sessantacinque violazioni per soste irregolari. 

Inoltre, durante il servizio serale sempre sul litorale, sono stati controllati alcuni locali contestando un verbale per occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione. Sanzione di centosessantanove euro. Altra multa presso un altro locale per la mancanza del documento relativo all’impatto acustico.

Altre operazioni da segnalare: durante il servizio congiunto con altre forze dell’ordine in zona stazione sono state accompagnate nei locali della Questura, per identificazione, quattro persone. Stop alle affissioni abusive: undici verbali per insegne pubblicitarie installate sulla strada non conformi e prive delle autorizzazioni. Lotta all’abusivismo commerciale: sequestrati occhiali messi in vendita in zona monumentale senza autorizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità