Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Cronaca Lunedì 08 Ottobre 2018 ore 19:08

Ponte di Mezzo, ragazza cade in acqua

Il momento del recupero

Una ragazza è caduta nelle acque dell'Arno. Sul posto i vigili del fuoco per i soccorsi. Molte persone hanno assistito alla scena



PISA — I vigili del fuoco sono stati impegnati nei soccorsi ad una ragazza caduta nelle acque dell'Arno mentre era seduta sulla balaustra di Ponte di Mezzo.

Alle operazioni hanno assistito molte persone dalle spallette. La dinamica dei fatti è da ricostruire, ma sembra che la giovane sia scivolata in acqua, mentre si trovava sul ponte, per cause ancora da accertare.

Immediatamente soccorsa da alcuni pescatori, è stata riportata a riva da alcuni passanti.

Sul posto anche le ambulanze del 118 e la polizia. La ragazza non ha riportato conseguenze dall'accaduto ma è stata portata in ospedale per accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi alle 12 inizierà la vendita dei tagliandi per il match di San Siro del 23 gennaio alle 20.45 su Vivaticket. 4361 posti a disposizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club