Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 07 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni in visita a Fieracavalli, la premier sale in sella a un cavallo e fa un giro nel circuito
Meloni in visita a Fieracavalli, la premier sale in sella a un cavallo e fa un giro nel circuito

Cronaca mercoledì 03 ottobre 2018 ore 08:42

Giovane cade dalla scaletta dell'Arno

Una ragazza tedesca di 25 anni si è infortunata scivolando sui gradini che portano sull'argine del fiume. Soccorsa dai vigili del fuoco



PISA — Una ragazza tedesca di 25 anni si è infortunata scivolando sui gradini che portano sull'argine del'Arno. Il fatto questa notte, intorno alle 2,30 all'altezza del ponte Solferino, lato Tramontana.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con il supporto di una squadra speleo alpino fluviale, che dopo aver stabilizzato la giovane l'hanno portata sulla sede stradale e consegnata al personale del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei componenti nel board guidato da Comolli. Le deleghe del presidente. Knaster verso il 100% delle quote, per il momento nessun ulteriore cambiamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità