Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Martedì 22 Gennaio 2019 ore 19:30

Raid vandalico nella scuola, 20mila euro di danni

Dopo gli atti vandalici all'istituto alberghiero Matteotti si tirano le somme. Le immagini del raid pubblicate sui social, ora sono al vaglio della polizia



PISA — Estintori svuotati, porte e vetri rotti, distributori di snack danneggiati. Ammonterebbero a circa 20mila euro i danni all'istituto alberghiero Matteotti, oggetto nella notte tra domenica e lunedì di un raid vandalico.

Alcuni video pubblicati sui social mostrano dei giovani incappucciati danneggiare arredi e suppellettili. Il preside Salvatore Caruso ha fatto denuncia e le immagini sono ora al vaglio della polizia con l'obiettivo di risalire ai responsabili.

Intanto, il movimento studentesco promotore delle proteste in atto in alcuni istituti superiori, e volte a denunciare problematiche di edilizia scolastica, si è dissociato dall'atto vandalico, esprimendo disapprovazione per l'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità