Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA20°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Maturità 2026, Pupo finisce la prima prova e canta coi prof: «Sarà perché ti amo»
Maturità 2026, Pupo finisce la prima prova e canta coi prof: «Sarà perché ti amo»

Cronaca Mercoledì 27 Aprile 2016 ore 09:00

Rapina in piazza delle Vettovaglie

Un uomo di circa 30 anni ha aggredito un coetaneo per rubargli il telefono. E' successo intorno all'una di notte nella centralissima piazza pisana



PISA — Secondo alcune testimonianze, la vittima sarebbe stata accerchiata da un gruppo di persone e poi aggredita e rapinata dal 30enne.

Rintracciato dopo poco dai carabinieri, è stato denunciato per rapina impropria


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In attesa dell'ufficialità del tecnico, il club prepara il rilancio. Intanto nel mirino ci sono già diversi giocatori da parte della società
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità