Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:34 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Pausini si commuove in conferenza stampa a Sanremo
Laura Pausini si commuove in conferenza stampa a Sanremo

Cronaca Mercoledì 15 Febbraio 2017 ore 09:53

Rapina la farmacia armato di martello

Il malvivente ha fatto irruzione alla D'Igea in via Matteucci e minacciando i farmacisti si è fatto consegnare l'incasso



PISA — Paura nella farmacia D'Igea, in via Matteucci. Ieri, intorno alle 19,30 un bandito armato di martello e a volto coperto ha rapinato l'attività per poi fuggire in direzione Media World con un bottino di diverse centinaia di euro.

Al momento del fatto nell'attività non c'erano clienti, ma solo il personale.

In corso le indagini per risalire all'identità del responsabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna a giocare nel weekend. Con la Juve di sabato 7 marzo alle 20.45, poi con Cagliari e Como di domenica. Tutti gli orari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Politica

Attualità