Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Venerdì 29 Dicembre 2023 ore 16:30

Rapina tra minorenni, denunciato a 15 anni

In pieno centro un giovanissimo sottrae 20 euro a un altro minore: dopo una breve ricerca è stato fermato un ragazzino con alcuni precedenti



PISA — La Squadra Voltanti della Polizia è intervenuta in centro a Pisa dopo la richiesta di aiuto da parte di un genitore in quanto suo figlio, minorenne, era stato rapinato da un giovane. Quest'ultimo, secondo la ricostruzione del padre, avrebbe avvicinato il figlio e, minacciandolo, gli avrebbe sottratto 20 euro.

Poco dopo l'inizio delle ricerche, alcuni poliziotti hanno fermato il presunto autore della rapina nelle vicinanze della stazione, in quanto identico alla puntuale descrizione fatta dalla vittima stessa.

Il giovane di appena 15 anni, residente a Pisa e con già a carico due denunce per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stato accompagnato in Questura e, quindi, affidato alla madre. Vista l'età, sarà denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Firenze per il reato di rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità