Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Cronaca mercoledì 20 marzo 2024 ore 19:20

Rapina una banca armato di benzina e accendino

L'uomo, poi identificato dalla polizia che ha condotto le indagini, avrebbe minacciato il direttore della filiale per poi fuggire con i soldi



PISA — Entrato a volto scoperto all'interno di una banca nei pressi di piazza del Duomo, aveva minacciato il direttore brandendo una bottiglietta piena di benzina e un accendino per farsi consegnare i soldi della cassa operativa.

Dopo la rapina, avvenuta il mese scorso, l'uomo si era dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Ma nel giro di alcune settimane è arrivata la svolta e il presunto autore, identificato dalla polizia, è finito in carcere.

La polizia, intervenuta sul posto, aveva infatti avviato le indagini ascoltando i testimoni e acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona e nella filiale.

La svolta nelle indagini è arrivata con l'identificazione del presunto autore della rapina. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, poco prima del colpo l'uomo si sarebbe recato in scooter ad un distributore di benzina per riempire la bottiglietta utilizzata come minaccia, guidando poi lo stesso mezzo sino al luogo della rapina.

Gli esiti della rapida indagine sono stati valutati positivamente dalla Procura della Repubblica che ha chiesto al Giudice per le Indagini preliminari l’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, in seguito eseguita dai poliziotti della squadra mobile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Castelmaggiore, sino a metà di Novembre, il parcheggio di via Fienilaccio sarà inutilizzabile a causa dei lavori di consolidamento da 200mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità