Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità giovedì 07 marzo 2024 ore 08:00
Rassegna estiva, il Comune cerca partner
Il Comune ha pubblicato un bando per coprogettare eventi musicali da inserire nel calendario della rassegna al Giardino Scotto
PISA — Il Comune, attraverso un avviso pubblico, cerca enti del terzo settore con i quali coprogettare e realizzare eventi musicali da inserire nel calendario della rassegna estiva 2023 al Giardino Scotto.
Per finanziare il bando l’Amministrazione ha messo a disposizione 95mila euro.
L’obiettivo, spiega una nota del Comune, "E' quello di arricchire l’offerta culturale della città, incrementando il calendario degli eventi offerti a cittadini e visitatori, contribuendo a favorire la conoscenza del tessuto associazionistico culturale di Pisa e implementando la sinergia e la relazioni tra le varie realtà culturali della città".
Il progetto mira a redigere e promuovere un cartellone di 20 eventi musicali rivolti a utenti diversificati per interessi e fasce di età, al fine di coinvolgere il maggior numero di fruitori. La rassegna si svolgerà indicativamente tra il 30 Giugno e il 3 Agosto 2024.
Le domande potranno essere presentate, con la proposta progettuale, entro le 12 di lunedì 25 Marzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI