Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:PISA19°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità giovedì 07 marzo 2024 ore 08:00

Rassegna estiva, il Comune cerca partner

Il Comune ha pubblicato un bando per coprogettare eventi musicali da inserire nel calendario della rassegna al Giardino Scotto



PISA — Il Comune, attraverso un avviso pubblico, cerca enti del terzo settore con i quali coprogettare e realizzare eventi musicali da inserire nel calendario della rassegna estiva 2023 al Giardino Scotto.

Per finanziare il bando l’Amministrazione ha messo a disposizione 95mila euro.

L’obiettivo, spiega una nota del Comune, "E' quello di arricchire l’offerta culturale della città, incrementando il calendario degli eventi offerti a cittadini e visitatori, contribuendo a favorire la conoscenza del tessuto associazionistico culturale di Pisa e implementando la sinergia e la relazioni tra le varie realtà culturali della città".

Il progetto mira a redigere e promuovere un cartellone di 20 eventi musicali rivolti a utenti diversificati per interessi e fasce di età, al fine di coinvolgere il maggior numero di fruitori. La rassegna si svolgerà indicativamente tra il 30 Giugno e il 3 Agosto 2024.

Le domande potranno essere presentate, con la proposta progettuale, entro le 12 di lunedì 25 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica all’Arena arriva l’Udinese. Gilardino ritrova il gruppo al completo, ma pensa a possibili rotazioni a centrocampo dopo le nazionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità