Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli martedì 05 marzo 2024 ore 12:30

Dragogna in scena con "Quello che ho capito di De André"

Penna e chitarra del gruppo musicale alternative rock I Ministri, sarà protagonista di uno spettacolo-concerto al Backstage Academy



PISA — Federico Dragogna, compositore, paroliere e produttore, porta in scena Quello che ho capito di De André per la nuova stagione di concerti targata Backstage Academy Pisa.

L'appuntamento, in programma per giovedì 7 Marzo alle 22 nella sede dell'associazione in viale delle Cascine 66 , è quasi sold out, con ancora pochissimi biglietti disponibili in prevendita su Evenbrite.

Penna e chitarra del gruppo musicale alternative rock I Ministri, Dragogna porterà a Pisa quello che gli organizzatori definiscono come uno spettacolo-concerto. "Quello che ho capito di De André - spiega la Backstage Acaemy- non è una lezione o un memoriale parlato, semplicemente sono parole su quello che l’artista ha capito dell’altro artista. Oggi forse lo definiremmo un podcast, con tanto lavoro di ricerca e materiali storici, che diventa ora un concerto ora una confessione, mescolando rigore filologico e passione, come nelle biografie di Carrère".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica