
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Spettacoli martedì 05 marzo 2024 ore 12:30
Dragogna in scena con "Quello che ho capito di De André"

Penna e chitarra del gruppo musicale alternative rock I Ministri, sarà protagonista di uno spettacolo-concerto al Backstage Academy
PISA — Federico Dragogna, compositore, paroliere e produttore, porta in scena Quello che ho capito di De André per la nuova stagione di concerti targata Backstage Academy Pisa.
L'appuntamento, in programma per giovedì 7 Marzo alle 22 nella sede dell'associazione in viale delle Cascine 66 , è quasi sold out, con ancora pochissimi biglietti disponibili in prevendita su Evenbrite.
Penna e chitarra del gruppo musicale alternative rock I Ministri, Dragogna porterà a Pisa quello che gli organizzatori definiscono come uno spettacolo-concerto. "Quello che ho capito di De André - spiega la Backstage Acaemy- non è una lezione o un memoriale parlato, semplicemente sono parole su quello che l’artista ha capito dell’altro artista. Oggi forse lo definiremmo un podcast, con tanto lavoro di ricerca e materiali storici, che diventa ora un concerto ora una confessione, mescolando rigore filologico e passione, come nelle biografie di Carrère".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI