Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 13:06

Riaperto in anticipo il ponte sulla via Emilia

Ponte sulla 206 tra Pisa e Vicarello riaperto alla circolazione stradale da oggi in anticipo sui tempi previsti per i lavori



PISA — Riaperto oggi alla circolazione il ponte sulla 206 tra Pisa e Vicarello, oggetto di manutenzione straordinaria effettuata dalla Provincia di Pisa. 

“Riusciamo a riaprire in anticipo l’infrastruttura al traffico, con alcuni giorni di vantaggio rispetto anche alle più rosee previsioni”, ha spiegato il presidente Massimiliano Angori. “Sul ponte sarà necessario, già a partire dai prossimi giorni, eseguire delle rifiniture, per questo motivo con apposita ordinanza è stato istituito, in entrambe le direzioni di marcia, un doppio abbattimento del limite di velocità.

Inoltre, durante il periodo compreso tra il 9 ed il 20 dicembre, fatta eccezione per i giorni festivi e prefestivi, saranno istituite delle fasi di circolazione a senso unico alternato, regolate da impianto semaforico o movieri,

Ovviamente, la circolazione viene riaperta in totale sicurezza per gli utenti della strada, trattandosi appunto di sole rifiniture da dover realizzare”, aggiunge il Presidente. “Riapriamo, anticipando addirittura i tempi del cronoprogramma che già aveva ridotto a 45 giorni la chiusura che altrimenti sarebbe stata di 120 giorni con istituzione del senso unico alternato, e lo facciamo in concomitanza col passaggio in zona arancione della Toscana per l’emergenza sanitaria da Covid19, elemento che aiuterà la circolazione di tutti quei cittadini che dovranno spostarsi per i motivi consentiti, legati a ragioni di lavoro, salute o necessità”, ha aggiunto il consigliere con delega alla viabilità e alle infrastrutture Sergio Di Maio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità