Lavoro mercoledì 15 gennaio 2020 ore 15:17
Ricercatori precari, presidio in Ateneo

In concomitanza con la riunione del Senato Accademico domattina si svolgerà un presidio dei ricercatori presso Palazzo "Alla Giornata"
PISA — Il coordinamento dei precari e delle precarie "Ricercatori Determinati" ha fatto sapere che, in concomitanza con la riunione del Senato Accademico dell'Università di Pisa di giovedi' 16 gennaio 2020, a partire dalle ore 8,15 del mattino si svolgerà un presidio presso Palazzo "Alla Giornata".
Lo scopo del presidio è quello di "Seguire da vicino la discussione e la possibile votazione di una mozione dedicata alle vertenze dei precari e delle precarie della ricerca, che nella giornata del 9 gennaio il Rettore Mancarella, ha accettato di porre all'ordine del giorno in sede di comunicazioni".
Nei giorni scorsi i ricercatori precari avevano dato vita ad una assemblea pubblica che si era svolta all'aperto, per coinvolgere l'opinione pubblica verso il tema dei contratti a tempo determinato all'Università.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI