Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità martedì 01 novembre 2022 ore 18:35

Rientro dal ponte, ultima coda in Fipili

Il ritorno dopo i giorni di ferie del fine settimana prolungato provocano code alla confluenza tra Pisa e Livorno nella Strada di grande comunicazione



PISA — Ultimo giorno del ponte di Ognissanti anche per la Fipili, dove sono si registrano delle code all'altezza della confluenza tra Pisa e Livorno.

Il traffico più intenso si registra ovviamente in direzione Firenze, causa anche del ritorno dalle località della costa dopo il weekend "lungo" garantito dalle festività del 1° Novembre.

Per il momento, è stata segnalata una fila molto prolungata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Biondi, “Serve responsabilità, no all’azzeramento”. Iannella, “Era impossibile far finta di niente, ora nuove regole e rispetto tra le persone”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca