Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 01 febbraio 2019 ore 11:31

Rifiuti sull'auto, coppia individuata e denunciata

La giovane coppia era stata ripresa in un video, in via Garofani. Lei guardava lui mentre rovesciava un bidone di rifiuti sul cofano di un'auto



PISA — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato per danneggiamento una coppia d’italiani, di 32 anni lui e 30 lei. I due, alle 23 circa del 15 gennaio, avevano danneggiato un’autovettura parcheggiata in via Garofani, a due passi dal Comune, utilizzando un bidone di rifiuti.

Il video dell’episodio, circolato in rete, mostrava un giovane che rovesciava sul mezzo il contenuto di un cassonetto, pieno di rifiuti organici e bottiglie in vetro, mentre la ragazza lo osservava. Lui indossava jeans, berretto rosso, giubbino chiaro con cappuccio verde e scarpe da ginnastica rosse. Poco prima dei danneggiamenti l'uomo era stato ripreso appoggiato al muro con delle rose in mano, mentre dopo si vedono i due allontanarsi con un cagnolino al guinzaglio. 

Tutti particolari che hanno permesso ai carabinieri di rintracciare la coppia e procedere con la denuncia. Si tratta di persone note, sottoposte a rilievi fotosegnaletici o fermate e controllate durante i servizi di controllo del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità