Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lupo a spasso nel centro abitato di Pescara: il video dell'incontro

Cronaca lunedì 27 novembre 2023 ore 19:00

Rintracciati in aeroporto, erano ricercati

Condannati per violenza sessuale su minore e per furto, i due sono stati individuati dalla polizia di frontiera nello scalo pisano



PISA — Uno condannato per violenza sessuale su minore, l'altro per furti. Erano entrambi ricercati e nei giorni scorsi sono stati individuati all'aeroporto di Pisa dalla polizia di frontiera durante i controlli documentali sui passeggeri extra-Schengen.

Il primo, 67 anni, era ricercato dal Novembre dello scorso anno perché condannato dalla corte D’Appello di Firenze per violenza sessuale ai danni di minore, fatti avvenuti nel 2012 in provincia di Siena. Su di lui pendeva un ordine di cattura per una pena residua di 3 anni di reclusione. 

Il secondo, 34 anni, è stato condannato dalla corte D’Appello di Ancona per furti commessi nel 2015 nel pesarese, era ricercato dallo scorso Luglio. Su di lui pendevano una pena residua di poco meno di 2 anni di reclusione e una multa di 400 euro.

Entrambi sono stati trasferiti nel carcere Don Bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'innovativo modello messo a punto dall’Istituto di Biorobotica genera un elettroencefalogramma virtuale che determina l'avanzamento della malattia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica