Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il piccolo Adam e la mamma Alaa in partenza da Gaza verso l'Italia
Il piccolo Adam e la mamma Alaa in partenza da Gaza verso l'Italia

Cronaca venerdì 31 gennaio 2014 ore 13:29

Pisa: riaperte scuole, università e uffici pubblici dalle 13.30

Foto di Simone Vitale

La città torna alla normalità, ma la vigilanza sull'Arno rimane alta



PISA — Intanto il prefetto Tagliente ha posto l'attenzione anche sul resto della provincia dicendo: “L'Arno è ancora alto, anche se il pericolo principale è scampato, resta la necessità di monitoraggio costante. Questo non deve togliere attenzione alle altre zone della provincia, dove si stanno vivendo situazioni difficili”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ex campione del Mondo 2006, che allenò i nerazzurri dal 2015 al 2017 è la prima scelta per il ruolo di commissario tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica