Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 09 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mondiali 2026, Cannavaro e l'Uzbekistan perquisiti con cani antidroga a New York
Mondiali 2026, Cannavaro e l'Uzbekistan perquisiti con cani antidroga a New York

Cronaca Sabato 13 Febbraio 2021 ore 13:25

Rissa con coltello in via Corridoni, un ferito

Una persona è finita al pronto soccorso. Quando la polizia è arrivata sono state identificate quattro persone, tutte originarie del Bangladesh



PISA — Sono quattro le persone che rischiano una denuncia per rissa aggravata per quanto avvenuto ieri pomeriggio, attorno alle 12,30, in via Corridoni. Ricevuta al 113 la segnalazione di una lite, gli agenti della Volante intervenuti sul posto hanno trovato uno dei quattro lievemente ferito e, a terra, un coltello da cucina.

Tutti e quattro sono stati identificati come cittadini originari del Bangladesh. Mentre il ferito veniva trasferito al pronto soccorso gli altri tre sono stati accompagnati in Questura.

 Ancora in corso gli accertamenti della polizia per verificare la dinamica dei fatti e comprendere le cause scatenanti della rissa, che potrebbero portare alla denuncia. Il coltello da cucina è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fumo nero visibile da parte della Toscana, da Pisa, Livorno, Fucecchio e Lamporecchio. Verifiche sanitarie e ambientali in corso. Chiuse le scuole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Cronaca