Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 09 febbraio 2021 ore 12:25

Infastidito dagli operai esce con un coltello

Parapiglia in strada terminato solo con l'intervento della polizia. I fatti ieri sera in via Don Bosco, con un uomo denunciato per minacce aggravate



PISA — Attorno alle 23 di ieri una volante della Questura è intervenuta in via don Bosco, dove era stata segnalata una accesa lite in strada tra alcune persone. I poliziotti si sono prodigati per separare i litiganti e riportarli alla calma,  poi sono passati alla loro identificazione e alla ricostruzione di quanto avvenuto.

Anche grazie alle testimonianze di alcuni testimoni, è stato accertato che poco prima tre operai, impegnati nella ristrutturazione di un edificio della zona, avevano parcheggiato il loro furgone in strada per andare a recuperare alcuni attrezzi da lavoro. Un parcheggio che avrebbe infastidito un residente, un pisano di 52 anni, che già in passato aveva discusso con gli stessi operai e che ieri sera si è presentato al loro cospetto portando con sé un coltello da cucina, per fortuna tenuto in tasca.

Il coltello è stato sequestrato e il 52enne denunciato per il reato di minacce aggravate. Ma rischia anche una denuncia per danneggiamento aggravato, perché una ruota del furgone è stata squarciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca