Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 04 febbraio 2022 ore 09:00

Rissa in piazza delle Vettovaglie, una denuncia

La Polizia Municipale in piazza delle Vettovaglie

La Polizia Municipale ha ricostruito i fatti e ipotizzato che sia trattato di una aggressione. L'uomo denunciato è residente in provincia



PISA — La Polizia Municipale di Pisa ha identificato il responsabile delle aggressioni in piazza delle Vettovaglie che, lo scorso sabato, hanno scatenato una sorta di rissa poi divenuta virale sui social. 

Dopo l’analisi delle immagini diffuse sui social e l’intensa attività di indagine,  ha fatto sapere il sindaco Michele Conti, il gruppo Nosu della Municipale ha rintracciato un giovane di nazionalità straniera, residente in provincia, ritenuto responsabile delle violenze insieme ad altri tre aggressori, ancora in via di identificazione.

Il giovane uomo è stato denunciato per percosse e lesioni personali aggravate in concorso.

"Faccio i miei complimenti agli agenti della Polizia Municipale - ha commentato il primo cittadino - che con intensa attività di indagine hanno ricostruito i fatti e individuato il primo responsabile dell’aggressione.

"Di fronte a questi episodi di violenza - ha commentato Conti - è importante intervenire e individuare i colpevoli, proseguendo con fermezza il contrasto all’illegalità e al degrado in collaborazione con tutte le Forze dell’Ordine cittadine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica