Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Cronaca sabato 03 aprile 2021 ore 21:20

Rissa in pieno giorno a Riglione

Polizia e 118 a Riglione (foto FB: Pubblica Assistenza Pisa)

Una rissa, nel pomeriggio, ha coinvolto alcune persone nella frazione di Pisa. Sul posto le Forze dell'Ordine. Prese di posizione politiche



PISA — Rissa, bottigliate, motorini lanciati a terra, bici scaraventate contro le macchine, urla e sangue in pieno giorno.

Una situazione andata in scena oggi a Riglione intorno a metà pomeriggio, con i residenti che hanno assistito attoniti a quanto accadeva in strada.

Sul posto le Forze dell'Ordine, per riportare la situazione alla calma e identificare i responsabili, oltre a ricostruire la dinamica dei fatti.

"L’attuale giunta ha vinto le elezioni ponendo al primo posto la sicurezza e l’ordine pubblico, dopo tre anni di governo della città i nostri quartieri, quindi non solo le tanto citate zone Stazione e Vettovaglie, solo allo sbando più completo, la sicurezza è nettamente peggiorata ed è sotto gli occhi di tutti. A Riglione è completamente assente il controllo, più volte i cittadini hanno segnalato fenomeni di spaccio e di degrado, fenomeni segnalati più volte anche lungo l’argine dell’Arno, ma ancora una volta niente è stato fatto anzi recentemente ad aggravare la situazione sono accaduti anche numerosi furti", ha detto il consigliere Pd Marco Biondi assieme al segretario Pd di Riglione Paul Imani.

"Cresce il disagio sociale, l’abuso di l'alcol e di sostanze. Invece di fare atti concreti per migliorare gli aspetti sociali e di riqualificare gli spazi pubblici per creare luoghi di incontro e zone vissute, su Riglione non è stato fatto nulla."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Cronaca